//LA GAMMA ECONOMAX – UN MODELLO PER OGNI NECESSITA’

LA GAMMA ECONOMAX – UN MODELLO PER OGNI NECESSITA’

ECONOMAX_100

La Serie ECONOMAX è stata completata con un nuovo modello con grandi capacità di raffreddamento, l’ECONOMAX 100, progettata per i laboratori di grandi dimensioni.

ECONOMAX® è la Serie di torri evaporative 100% italiana pensata per il recupero dell’acqua di raffreddamento dei laboratori di gelateria, orientata al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.

La presenza della torre evaporativa permette di ridurre i costi di gestione delle gelaterie artigianali recuperando il 95% dell’acqua utilizzata per il raffreddamento dei macchinari di produzione.

ECONOMAX 25, 45 e 100 – DIFFERENTI MODELLI PER OGNI NECESSITA’

La torre evaporativa, sfruttando un principio assolutamente naturale, è ad oggi il più efficiente sistema di raffreddamento dell’acqua che si possa impiegare per applicazioni commerciali ed industriali.

Le torri ECONOMAX® vengono proposte in 3 modelli, a seconda della capacità termica richiesta e del numero di macchine da raffreddare.

ECONOMAX 25 è pensata per tutti quei locali che hanno poca disponibilità di spazio. E’ una macchina estremamente compatta, un concentrato di tecnologia ed efficienza in grado di raffreddare le macchine di laboratori di piccola e media capacità.

ECONOMAX 45 è il modello più versatile della gamma, capace di servire laboratori di media e grande capacità produttiva. Installabile sia all’interno che all’esterno, è estremamente silenziosa ed efficiente.

ECONOMAX 100, è la torre per installazione esterna di capacità superiore, pensata per raffreddare laboratori di produzione semi-industriale ed industriale. ECONOMAX 100 mantiene la silenziosità e l’efficienza degli altri 2 modelli, grazie alle utenze gestite da inverter e ai materiali a prova di corrosione.

2019-02-08T15:33:20+00:00

About the Author: